Test personalità: BESCIAMELLA FATTA IN CASA O CONFEZIONATA, la risposta rivela chi sei!

1- FATTA IN CASA

Preferisci la besciamella preparata da te? Sei una persona estremamente precisa, elegante, raffinata, molto diffidente che ama tanto il buon gusto. Per questo motivo preferisci preparare tu perchè vuoi essere sicura degli ingredienti.
Non ti apri facilmente a tutti, devi “studiare” chi hai di fronte per poi capire se ti puoi fidare oppure no. Anche nelle decisioni da prendere, non ti butti a capofitto, ma ponderi sempre.

TEST BESCIAMELLA
(Canva photo)

2-CONFEZIONATA

Se preferisci la besciamella in brick che si trova facilmente negli scaffali del supermercato sei una persona che va sempre di fretta, cerca di ottimizzare tutto per poterti dedicarti ad altro.
Vai subito al dunque e non ami le persone che girano intorno ai problemi senza poterli risolvere. Non ti spaventa nulla, neanche i cambiamenti repentini, ti adegui a tutto. Hai un’agenda sempre pieni di impegni, ma riesci sempre a portare a termine tutto. Sei davvero impaccabile.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE FORNO USI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy