Test personalità: dimmi QUALE FORNO USI e ti dirò chi sei

Nessuno avrebbe mai pensato che l’uso del forno a microonde piuttosto che di quello tradizionale potrebbe svelare la vera personalità di ognuno di noi. Sei pronta?

É impensabile non avere in cucina il forno, un elettrodomestico indispensabile che ci permette di cuocere e riscaldare tantissime pietanze.
Il forno che solitamente si utilizza e che tutte le mamme hanno in cucina è quello elettrico classico che si può impostare la modalità di cottura in base a quello che dovrete preparare. Infatti in base a ciò che si deve cuocere si opta per una modalità piuttosto che un’altra.

C’è chi ha la fortuna di avere in casa anche il forno a microonde e quindi ha più scelta a riguardo, si perchè si sa che quest’ultimo ha delle funzioni che l’altro forno non ha.
E voi che mamma siete? Quale forno preferite? Scopriamo insieme attraverso questo sfiziosissimo test.

QUALE FORNO USI di solito?

test forno
(Adobestock photo)

Preferite preparare dei dessert al microonde soprattutto in tazza o non riuscite a rinunciare a questo al classico forno?
Eppur vero che non sono la stessa cosa, basti pensare che il forno a microonde può anche scongelare il cibo a differenza del classico forno.
Ma nessuno vi ha detto prima che la scelta che farete potrà svelarvi chi siete veramente.
Tutto ciò è possibile attraverso un semplicissimo test che vi porterà via pochissimi minuti.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi COME TI PIACCIONO LE PATATE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai quale FORNO USI di solito grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy