Test personalità: dimmi COME TI PIACCIONO LE PATATE e ti dirò chi sei

TEST PATATE: oggi devi assolutamente svelarci come preferisci cucinare le patate, in base alla tua scelta sapremo svelarti la tua vera personalità, non ci credi? Prova a leggere questo test!

Ebbene sì, il modo che preferisci di mangiare le patate parla di te e del tuo carattere, tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti, lati nascosti che forse ancora non conosci, dacci la risposta, noi la daremo a te circa la tua personalità.

E a te come piacciono di più le patate?

PATATE AL FORNO O FRITTE
(Canva photo)

Come preferisci mangiare o cucinare le patate? Le patate sono un alimento davvero buono e super versatile, si possono preparare in tantissimi modi, il loro sapore, soprattutto se impreziosito da erbe aromatiche e altri ingredienti speciali è davvero costoso, vai sempre di fretta e aggiungi all’insalata delle patate bollite?

Non puoi rinunciare, con il pranzo domenicale, a delle perfette patate ripiene al forno? Oppure le preferisci fritte vicino ad un hamburger, o ancora, al forno super croccanti e profumate, dacci la risposta!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai come ti piacciono le patate, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy