Test personalità: dimmi LA TUA CROSTATA PREFERITA e ti dirò chi sei

Un pò tutte noi siamo golose e davanti ad una crostata non riusciamo a rinunciare, troviamo sempre una scusa per poterla mangiare. In base alla tua preferenza potremmo dirti chi sei veramente!

Il classico dolce che tutte noi mamme prepariamo in cucina sono le classiche ciambelle allo yogurt, torta al limone ma anche la crostata. Quest’ultimo dolce si può preparare senza alcuna difficoltà e in tanti gusti diversi e non solo anche la pasta frolla può variare dalla versione senza burro fino ad arrivare a quella con la farine diverse. E’ tra le classiche torte che spesso si gustano a colazione, non solo potete anche il pomeriggio per una meritata pausa accompagnando con una tazza di te o latte.

Le classiche crostate che si preparano tra le mura domestiche sono 3, quella al cioccolato, al limone e frutta, e tu quale preferisci?

Noi di Mammeincucina oggi vi chiederemo di sceglierne una crostata tra le tre, quella che preparate più spesso o che vi viene voglia di mangiare, solo in base alla vostra scelta vi daremo qualche informazione in più sulla vostra personalità, siete pronte?

Che CROSTATA PREFERISCI?

test crostata
(Adobestock photo)

Tutte noi abbiamo siamo un pò golose, non sempre riusciamo a rinunciare ad una fetta di dolce o fine pasto a colazione. E tu che mamma sei? Sei talmente golosa che anche dopo una cena a casa o in un ristorante non riesci proprio a fare almeno del dessert? Sei pronta a rivelarci quello che ami di più?

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi COSA CUCINI A TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Se ci svelerai la CROSTATA che preferisci con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy