Test personalità: dimmi COSA CUCINI A TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Test cosa cucini a tuo figlio/a: oggi vogliamo chiederti cosa sei solita cucinare ai tuoi bimbi, in base al piatto che cucini più spesso ai più piccoli di casa, sapremo svelarti la tua personalità. 

Indipendentemente dalla pietanza che sei solita cucinare per i tuoi figli, sapremo svelarti moltissimi aspetti del tuo carattere, pregi o difetti che magari non sapevi nemmeno di avere! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CASTAGNA e ti dirò chi sei

E tu cosa cucini a tuo figlio/a?

Mamma che cucina
(Canva photo)

Cosa prepari per il pranzo e la cena dei tuoi bimbi e di tutta la famiglia? Preferisci cucinare delle succulente fettine impanate con delle patate fritte o al forno perché Sans le loro preferite oppure spesso e volentieri ti dedichi alla preparazione di un primo piatto di pasta semplice semplice in bianco o al pomodoro? 

O ancora, sei una mamma super organizzata e prepari sempre delle verdurine o delle polpette di carne, oppure vegetariane, anticipatamente, così da avere sempre a disposizione, all’occorrenza un pranzo o una cena pronti da riscaldare gustare?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Svelateci COSA CUCINATE DI SOLITO AI VOSTRI BIMBI perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy