Test personalità: dimmi LA TUA STAGIONE PREFERITA e ti dirò chi sei

Scegli la tua stagione preferita e scopri la tua personalità in base alla scelta attraverso il test. 

Primavera, estate, autunno e inverno sono le 4 stagioni dell’anno e ognuno di noi è più legato ad una rispetto che alle altre. Grazie a questo simpatico test, a seconda della tua stagione preferita, potrai scoprire qualcosa in più sulla tua personalità e sul tuo carattere grazie rispondendo qui sotto.

E tu che STAGIONE scegli?

Ad ognuno la sua stagione. Il loro alternarsi durante l’anno oltre a generare dei cambiamenti climatici in natura provoca delle variazioni anche sullo stato d’umore degli essere umani.

Non a tutti infatti piace il caldo o al contrario il freddo. C’è chi adora la primavera perché sbocciano i fiori, chi ama l’autunno perché cadono le foglie. Insomma ciascuno di noi ha il suo periodo preferito.

Scopriamo allora in base alla stagione che più preferisci, attraverso questo simpatico test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test stagioni
Canva photo

Per chi non sopporta il caldo, il freddo è il massimo che si possa avere per vivere bene. Per altri invece il caldo genera benessere perché associato a una maggiore luce e giornate più lunghe e di conseguenza questi soggetti odiano i climi rigidi. Insomma tutto cambia in base anche al proprio organismo.

E allora non resta che scegliere una STAGIONE fra le 4 esistenti per conoscere qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai LA TUA STAGIONE PREFERITA con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy