Test personalità: dimmi COME SCOLI LA PASTA e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo sapere come sei solita scolare la pasta, ebbene sì, dato che è una pratica comune, ognuno ha il proprio metodo, se ci darai la risposta ti sveleremo la tua personalità. 

Scolare la pasta è una pratica quotidiana, ogni giorno, a pranzo o a cena, prepariamo il nostro piatto di pasta, solo per noi o per tutta la famiglia, scolare la pasta, quando si va di fretta, può rivelarsi un’impresa ardua, molte di noi, per non perdere troppo tempo non utilizzano nemmeno il colino!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CASTAGNA e ti dirò chi sei

Scopriamo allora come scolate la pasta nella quotidianità, una volta data la risposta, saremo in grado di svelarvi molti lati del vostro carattere! 

E tu COME SCOLI LA PASTA?

pasta
(Canva photo)

La risposta sembrerebbe scontata e invece no, ci sono molte mamme che scolano la pasta con metodi differenti, c’è chi si serve semplicemente di un mestolo, capovolgendo di poco la pentola, reggendo la pasta proprio con il mestolo da cucina e lasciando fuoriuscire l’acqua di cottura.

Chi invece utilizza, per eliminare l’acqua di cottura e lasciare la pasta, il coperchio della pentola che la ferma, chi invece è più tradizionalista e non può fare a meno dello scolapasta.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Svelateci COME SCOLATE LA PASTA perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy