Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Siamo sicure che anche voi abbiate un primo piatto preferito facente parte della tradizione culinaria romana: oggi ve ne proponiamo 3, scegliete un piatto di pasta romano che più preferite e vi diremo che siete. 

Tra questi 3 succulenti piatti di pasta romani, ce n’è sicuramente uno che vi fa venire l’acquolina in bocca, in base alla vostra scelta sapremo darvi molte informazioni sulla vostra personalità, lati del carattere che non sapevate nemmeno di avere!

E tu che PASTA ROMANA scegli?

Per preparare il condimento di una ricca carbonara ci vogliono davvero pochi minuti, il guanciale spezzato e tagliato a striscioline, la crema dorata dei tuorli d’uovo, la semplicità e la ricchezza di un piatto intramontabile.

Pasta romana
(Canva photo)

Per non parlare poi dell’amatriciana: che si tratti di bucatini o di spaghetti poco importa, tanto guanciale, pomodori pelati e via con un’abbondante dose di pecorino romano, anche questo primo piatto è irresistibile!

Eccoci di nuovo col pecorino romano ma in aggiunta tanto pepe nero per dar vita ad una cacio e pepe davvero cremosa, mai provata? Beh ora avete a disposizione 3 primi piatti della tradizione romana per eccellenza, sta a voi decidere!

Svelateci LA VOSTRA PASTA ROMANA PREFERITA perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy