Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

1 – CARBONARA

Sei una persona sempre ricca di idee, riesci a creare, soprattutto in ambito lavorativo, piccoli e utili espedienti partendo da zero per riuscire a creare sempre cose nuove ed incredibili.

Sai decisamente come prendere di petto le giornate no, oltre che con un sorriso, impieghi il tempo a tutto tondo, senza mai però rinunciare ai tuoi spazi di relax.

2 – AMATRICIANA

Sei una donna calma, educata e molto elegante. Riesci a portare a termine i compiti quotidiani con estremo rigore, segui alla lettera il plan che ti sei prefissata, anticipi tutto ciò che puoi in maniera ponderata, razionale, schematica.

Non rinunci però ai momenti di svago, la lettura è per te uno di questi, fondamentale per ricaricarti ed estraniarti un tantino dalla routine quotidiana.

PASTA ROMANA
(Canva photo)

3 – CACIO E PEPE

Intraprendente, tenace, ricca di grinta, non rimandi mai a domani ciò che puoi fare oggi. Sei una persona molto organizzata, talvolta schiva, diffidente, nei confronti delle persone che ancora conosci poco. Sei essere però estremamente generosa e affettuosa verso tutte le persone che ami e di cui ti puoi fidare.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy