Test personalità: SCEGLI UNA CASTAGNA e ti dirò chi sei

Con l’arrivo dell’autunno le castagne sono spesso protagoniste a tavola, e tu come le preferisci? Gradisci quelle bollite o le classiche caldarroste?

Le castagne sono frutti autunnali che tutti adorano, molto versatili in cucina, c’è la possibilità di scegliere tra le diverse varietà. Si possono preparare tantissime ricette dolci dalle torte alle creme, per non dimenticare anche piatti tipici regionali.

Inoltre le castagne si possono anche gustare così cuocendole in pentola, quindi le classiche castagne bollite oppure prepararle al forno o in padella e servire le classiche caldarroste.

E tu quali preferisci? Sei pronta a scoprire qualcosa di te non conosci? Ebbene si la risposta che ci darai svelerà qualcosa di più sulla tua personalità, sei pronta a scoprire non solo i pregi ma anche difetti che non sapevi di avere.

E tu che CASTAGNA SCEGLI?

test castagne
(Adobestock photo)

Avresti immaginato che con la risposta alla tua castagna preferita potrebbe rivelarti chi sei veramente? Con un semplice test, un vero e proprio passatempo che ti porterà via pochi minuti potrai scoprire lati di te ancora nascosti, sei pronta?

Scopriamo insieme se preferisci la castagna croccante o quella bollita, che si sa non possono proprio mancare a tavola, soprattutto la domenica, è sempre piacevole gustare dopo i pasti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy