Test personalità: scegli UN POLLO PREFERITO e ti dirò chi sei

TEST POLLO: il pollo, come secondo piatto, è una delle preparazioni più diffuse, quando si vuole portare a tavola una pietanza espressa e veloce. Le ricette a base di pollo sono innumerevoli, oggi ve ne proponiamo ben 3, sceglietene una e noi vi sveleremo la vostra personalità.

Se anche voi come noi siete delle mamme che gustano il pollo in tutti modi, non riescono proprio a farne a meno grazie alla sua versatilità e al gusto che riusciamo a conferirgli grazie a tante erbe aromatiche, condimenti preziosi, ingredienti speciali, leggete questo test e sceglietene uno tra i 3, vi parleremo del vostro carattere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

E tu, che POLLO scegli?

test pollo
(Canva photo)

Non sapete cosa cucinare per cena e siete in ritardo? Un semplice e banale pollo in padella può diventare una pietanza preziosa con l’aggiunta di facili ingredienti che riescono a renderlo unico. E tu, quale tipo di pollo preferisci? Quale sei solita preparare? Oggi te ne proponiamo ben 3: croccanti cotolette di pollo panate, pollo cremoso in padella, o pollo al forno magari accompagnato con delle prelibate patate. 

Svelateci IL VOSTRO POLLO PREFERITO perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy