Test personalità: scegli UN TIPO DI PASTA e ti dirò chi sei

La pasta è uno dei piatti preferiti dagli italiani e non si riesce proprio a rinunciare. E tu che pasta preferisci quella fatta in casa o confezionata? La tua risposta ti svelerà chi sei veramente!

Non si può rinunciare ad un piatto di pasta soprattutto la domenica, il classico piatto italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Si possono preparare tante ricette da quelle più semplici come un piatto di pasta allo scarpariello, o degli spaghetti all’olio aglio e peperoncino, nonostante sono piatti semplici ma molto gustosi un vero godimento per il nostro palato.

Si possono quindi preparare tantissimi piatti basta cambiare i condimenti. Oggi vogliamo proporvi due tipi di pasta, quella preparata in casa o quella confezionata che si compra al supermercato, tu quale preferisci? Sei la solita tradizionalista e ami prepararla a casa o preferisci comprarla direttamente?

In base alla scelta che tu farai sapremo dirti di più sul tuo carattere, non solo pregi, ma  anche i tuoi difetti, quindi tutto sulla tua personalità, le risposte ti sorprenderanno.

Che TIPO DI PASTA preferisci?

test pasta
(Adobestock photo)

Attraverso il nostro divertentissimo test sapremo dirti tanto di te. Sei una mamma che trascorre molto tempo in cucina a preparare pietanze e quindi per te preparare la pasta in casa non ti dispiace anzi ti gratifica, o sei tra quelle che preferisce scegliere tra i diversi formati di pasta quello che più si adatta al condimento.

Cosa preferisci? In base alla tua risposta sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità, pregi o difetti che non conosci e li scoprirai solo ora! Sei pronta? Inizia subito questo velocissimo e divertentissimo test!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy