BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

Benedetta Rossi fa un annuncio su Instagram che lascia i fan molto in dubbio sulla frase “forse ci siamo riusciti”, ma cosa ci nasconde? Scopriamolo.

La food blogger marchigiana Benedetta Rossi amata dai fan, che la seguono in modo costante su Instagram, ma anche sul piccolo schermo, non possono che aver notato quel piccolo dettaglio in una foto che ha postato. Si sa che Benedetta Rossi ama condividere tutto, non solo ricette ma anche momenti personali, preoccupazioni e gioie.

E’ sempre più sulla cresta dell’onda, non si ferma mai, sempre impegnata negli episodi per il suo Fatto in casa per voi”.  Un programma che ha riscosso e che riscuote sempre gran successo. Con i suoi segreti riesce a trasmettere tanto dal piccolo schermo, non solo anche con i video postati su Instagram.

Ma cosa si nasconde dietro la frase “forse ci siamo riusciti”, scopriamo insieme.

LEGGI ANCHE->Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA ROSSI? Un’oasi di pace immersa nel verde

BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti

E’ sempre solare e riesce a trasmetterla a tutti i fan, ma anche la food blogger ha avuto bisogno di un periodo di vacanza. E’ stato un anno intenso non solo dal punto di vista lavorativo e Benedetta Rossi insieme al suo marito Marco ha postato una foto con questa frase:

…forse ci siamo riusciti ! 💪
Ci facciamo qualche giorno di vacanza pure noi 😁🥰

benedetta rossi
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Una foto in cui Benedetta e il marito sono sdraiati a letto, è necessario per la coppia ritagliarsi del tempo per se stessi e rilassarsi un pò, dopo il periodo intenso e preoccupato che hanno vissuto. La nonna di Benedetta Rossi, Blandina qualche settimana fa è stata poco bene questo è determinato non solo forte preoccupazione nella food blogger ma anche stress.

Ma quale meta ha scelto Benedetta Rossi per taccare un pò la spina con il marito Mauro??La vacanza che hanno trascorso insieme è stata alle terme di Montegrotto

Buongiorno a Tutti !
Dalle Terme di Montegrotto tutto ok 💆🏻‍♀️💆🏻‍♂️ 😁👍 

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta

Quindi non hanno scelto ne il mare e la montagna, ma le terme, una vacanza all’insegna del relax, dopo qualche giorno la loro vacanza è terminata e Benedetta Rossi, commenta:

Mini vacanza terminata 😊
Ci siamo scattati questi selfie al volo per ricordare di farci questo regalo un po’ più spesso…pochi giorni ma era proprio quello che ci serviva e siamo stati benissimo

LEGGI ANCHE-> Quanto COSTA cenare al RISTORANTE di ANTONIO CANNAVACCIUOLO a Vico Equense? Ecco il menù

Adesso Benedetta Rossi con il marito Mauro torneranno nella loro splendida dimora ancora più carichi di prima e pronti a deliziarci  e coccolarci.

Impostazioni privacy