Test personalità: scegli UN POLLO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – PANATO

Sei una persona che ama prendere la vita sempre con ottimismo e positività, il sorriso che ti contraddistingue è gioia di molti. Sei una persona solare, allegra, metti un pizzico di ironia in tutte le vicende quotidiane, solo così riesci a sopravvivere alla routine quotidiana che spesso ti affatica non poco.

2 – IN PADELLA

Sei una persona molto sensibile, dolce e affettuosa, riversi queste tue 3 caratteristiche nei rapporti interpersonali. La prima impressione che si ha su di te non può essere altro che positiva. Sei una persona al contempo calma e molto riflessiva, fai le tue scelte e ponderandole a tavolino.

test pollo
(Canva photo)

3 – AL FORNO 

Tenace e guerriera per natura, le difficoltà non ti spaventano, prendi le situazioni più avverse di Betto e riesci quasi sempre a trovare soluzioni confacenti che fanno bene a te stessa e a chi è con te. Sei inoltre una mamma super organizzata, riesci a portare a termine con peculiare dimestichezza tutte le faccende e i compiti quotidiani.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy