Test personalità: SCEGLI UNA CASTAGNA e ti dirò chi sei

1 – CALDARROSTE

Se la tua scelta è la castagna caldarrosta, sei una persona molto abitudinaria, tradizionalista, molto semplice e senza molti grilli per la testa. Le caldarroste le prepari perchè evoca in te il ricordo dell’infanzia soprattutto quando ci si incontrava in famiglia e si trascorrevano le giornate in aperta campagna e si coglieva l’occasione di accendere la caldarrosta e prepararle.

Sei una donna che vivi la quotidianità in tutta serenità, ogni progetto che ti prefiggi porti sempre al termine ma i cambiamenti improvvisi e le novità non ti spaventano.

test castagne
(Canva photo)

 2 – BOLLITE

Le castagne bollite sono davvero gustose, morbide e che molti preferiscono. Se le preferisci molto probabilmente sei una persona comprensiva, sempre disponibile con tutti, tralasci anche i tuoi impegni pur di aiutare gli altri, molto altruista.

Una donna molto determinata, dal carattere molto forte e preferisci circondarti solo di persone schiette e sincere, come te!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy