Test personalità: dimmi COME SCOLI LA PASTA e ti dirò chi sei

1 – SCOLAPASTA (COLINO)

Se scoli la pasta con il tradizionale scolapasta sei senza ombra di dubbio una persona concreta, di sani principi, che ama particolarmente le ricorrenze e i momenti di convivialità in famiglia, dedichi sempre molto tempo le faccende di casa e alla cucina in generale, adori sperimentare, non solo in cucina, ma anche in ambito lavorativo, sei sempre pronta ad aggiungere un pizzico di creatività un po’ ovunque.

3 – MESTOLO 

Se usi un semplice mestolo per scolare la pasta sei una persona molto frenetica, riesci a portare a termine più compiti nello stesso tempo, decisamente una mamma multitasking, una persona che non bada i fronzoli, arriva subito al sodo e sa organizzarsi sempre al meglio. 

pasta
(Canva photo)

2 – COPERCHIO

Beh, se scoli la pasta con il coperchio della pentola sei una persona decisamente pratica, risoluta, decisa e determinata nelle proprie scelte. Spesso intransigente e di conseguenza molto esigente, impara ad ammorbidirti un tantino, ti porterà sicuramente a rilassarti di più e a godere dei tuoi spazi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy