Test personalità: dimmi LA TUA STAGIONE PREFERITA e ti dirò chi sei

1 – PRIMAVERA

La primavera è la stagione della rinascita. Se è il tuo periodo preferito significa che prendi la vita con entusiasmo e vitalità. Sei una persona passionale ed energica. Ti piace fare esperienza sempre nuove e sei anche molto curiosa. Gioviale e allegra la primavera è la stagione che ti rispecchia di più perché è vivace come te.

2 – ESTATE

Solare e di compagnia il tuo carattere è molto aperto. L’estate ti rispecchia in pieno perché tu ami vivere, ti piace divertirti. Adori la compagnia delle persone e sfuggi dalla solitudine. Il tuo motto è vivere in vacanza perché ti piace stare all’aria aperta ma anche a contatto con gli altri.

test stagioni
Canva photo

3 – AUTUNNO

Pacata e tranquilla sei una persona romantica e molto riflessiva. Non ti apri facilmente con tutti e preferisci dedicare le tue attenzione solo a pochi. A tratti la tua personalità diventa malinconica ma si tratta solo di brevi momenti passeggeri perché poi riesci a far tornare subito l’ottimismo. Non disdegni la solitudine e ti piace prenderti dei momenti tutti per te per leggere un libro o guardare un film.

4 – INVERNO

Ti piacciono i piaceri della vita ma vuoi goderne in maniera tranquilla e senza troppo caos intorno. Apprezzi la calma, ti piace rilassarti e vivi molto la casa dove coltivi i tuoi hobby, non annoiandoti mai. I tuoi legami sono pochi ma profondi. Non fai amicizia con tutti e prediligi le amicizie vere e durature. Così come i rapporti d’amore che non saranno brevi e fugaci.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi A COSA NON PUOI RINUNCIARE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy