Test personalità: dimmi COSA CUCINI A TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

1 – FETTINE PANATE E PATATE

Sei una mamma molto esigente ma sai accontentare i tuoi bimbi ogni qualvolta riesci a ritagliarti del tempo, se il loro piatto preferito sono le tradizionali fettine panate con delle patate fritte o al forno sai accontentarli in maniera impeccabile.

Ti mostri allo stesso modo nei rapporti interpersonali e in ambito lavorativo, sempre a disposizione per gli altri, estremamente generosa, ma anche molto caparbia e selettiva. 

2 – PASTASCIUTTA IN BIANCO O AL POMODORO

Sei una mamma semplice e genuina, per te i piatti della tradizione serviti con pochi ingredienti, da portare a tavola in pochissimi minuti, sono sempre quelli vincenti, anche in questi riesci sempre a mettere un tocco di creatività.

La tua peculiarità è senz’altro la fantasia, quella che i tuoi bimbi adorano, ti cimenti in idee sempre nuove, che porti avanti senza distrazioni fino al raggiungimento degli obiettivi.

test cosa cucini a tuo figlio/a
(Canva photo)

3 – POLPETTINE E VERDURE 

Se cucini delle polpettine da servire calde o fredde, magari anticipatamente, sei una mamma super organizzata. Gli imprevisti non ti spaventano, sai risolverli con spiccata maestria, cavalchi le difficoltà trovando sempre delle soluzioni ad hoc in qualsiasi ambito.

La tua peculiarità è senz’altro l’intraprendenza, ami i cambiamenti, sono per te fonte di arricchimento, un modo magari per apprendere qualcosa che manca nelle tue conoscenze.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy