Test personalità: dimmi LA TUA CROSTATA PREFERITA e ti dirò chi sei

1-CIOCCOLATO

Sei una persona raffinata, romantica, molto elegante che hai buon gusto non solo nella scelta dell’outfit ma anche in cucina quando ti cimenti in preparazioni di dolci. Non riesci proprio a rinunciare al cioccolato, e per te la crostata va gustata solo al cioccolato.

Sei una persona molto esigente e pretendi tanto da te stessa, ogni obiettivo che ti prefiggi porti al termine, ogni tanto rilassati, non solo quando gusti una fetta di crostata.

test crostata
(Canva photo)

2-LIMONE

Sei una persona molto allegra, dinamica e sempre alla ricerca di nuove esperienze, la routine di annoia. Ami stare sempre in compagnia della tua famiglia e amici, non riesci a rinunciare a loro. Nel tempo libero ti dedichi alle tue passioni e incastrando sempre tutto alla perfezione. 

3-FRUTTA

Sei una persona molto risoluta, che non gira intorno alle cose e riesci sempre a risolvere in poco tempo e con il sorriso. Hai un carattere molto forte, testarda e vorresti che tutti fossero come te, e ti circondi di amici veri e sinceri pronti a darti una mano. Sei una sognatrice e ami tanto viaggiare alla scoperta di luoghi nascosti e che non hai mai visto nella tua vita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un REGALO PER TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy