Test personalità: scegli un REGALO PER TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

Devi fare un regalo a tuo figlio e sei indecisa tra un videogioco, libro e capo d’abbigliamento? La scelta ti dirà chi sei veramente.

Mamma sempre attenta a ogni esigenza della tua famiglia, non ti sfugge nulla, neanche un minimo dettaglio, percepisci subito se i tuoi figli hanno bisogno di un consiglio, se desiderano qualcosa in particolare piuttosto che un’altra. Sei davvero unica!

Ma quando dovete fare un regalo ai vostri figli cosa preferite scegliere? Le possibilità sono diverse, ormai c’è l’imbarazzo della scelta. Si può optare per un classico libro ma leggere, magari potete puntare su un genere avventuroso, fantasioso o altro, chi meglio di una mamma sa. Ma nella lista dei regali possono esserci anche dei videogiochi o un capo di abbigliamento.

Al di la della scelta che farai, il tuo obiettivo e far felice il tuo figlio o la tua figlia, quello che decidi di comprare potrebbe rivelare che mamma sei, è proprio così. Ti sveleremo tutti i lati nascosti di te che non conosci, magari dei pregi e dei difetti. Sei pronta a metterti in gioco? Provaci attraverso questo test divertentissimo e che ti porterà via pochissimo tempo.

E tu che REGALO SCEGLI PER TUO FIGLIO/A?

TEST REGALO
(Adobestock photo)

Quante volte quando siete entrate in un negozio e non sapete orientarvi sul regalo da fare ai vostri figli. Siete attratte dai libri, da quelli con immagini in 3D o con i puzzle interni, o a libri di avventura, favole, certo che il genere dipende molto dall’età del vostro figlio o figlia e cosa adora di più.

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi LA TUA STAGIONE PREFERITA e ti dirò chi sei

Per non parlare poi di un videogioco di ultimissima generazione oppure vi orientate su un capo di abbigliamento. La tua scelta potrebbe rivelarti davvero chi sei, sei pronta a scoprirlo?

Se ci svelerai il REGALO PER TUO FIGLIO/A con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy