Test personalità: scegli un REGALO PER TUO FIGLIO/A e ti dirò chi sei

1- LIBRO

Se vi orientate verso un libro, piuttosto che altro, allora sei una mamma molto attenta, vuoi trasmettere la stessa tua passione a tuo figlio e non solo per te è davvero importante ritagliare del tempo per dedicarsi alla lettura. Sei una mamma molto intelligente, intraprendente e aperta, pronta ad ogni cambiamento e non ti scoraggi per nulla. I cambiamenti repentini non ti destabilizzano.

TEST REGALO
(Canva photo)

2-VIDEOGIOCO

Sei una mamma molto aperta mentalmente, non ti poni limiti, sei al passo con il tempo, sempre molto frenetica, riesci a portare a termine tutto ciò che ti prefiggi. Inoltre sei una mamma multitasking, senza troppi grilli per la testa e riesce ad arrivare subito al sodo e riesce sempre ad organizzarsi al meglio.

3-CAPI DI ABBIGLIAMENTO

Se ti orienti verso un capo di abbigliamento e non libro e videogioco, sei una mamma molto concreta, di sani principi che dedichi molto tempo alla cura della casa e ami trascorrere molto tempo con la tua famiglia.

Non solo sei molto altruista e ci sei sempre per tutti, non ti tiri mai indietro, molto creatività coni piccoli di casa e sempre pronta a fargli vivere nuove emozioni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy