Test personalità: dimmi COME TI PIACCIONO LE PATATE e ti dirò chi sei

1 – PATATE FRITTE

Se adori le patate fritte sei una persona davvero allegra, cerchi sempre di trovare la nota positiva anche nelle situazioni più avverse. Sei la mascotte del gruppo, sempre pronta a proporre iniziative curiose e creative all’insegna della fantasia. Sei una persona molto comprensiva e disponibile, tendi ad essere un tantino pigra quando si tratta di portare a compimento mansioni non proprio a te gradite.

2 – PATATE BOLLITE

Se ti piacciono le patate bollite, schiacciate, condite semplicemente con un filo d’olio extravergine d’oliva, del sale grosso e del limone, sei una persona particolarmente genuina, di sani principi, ami le tradizioni, lo si capisce dal tuo modo di vedere e di vivere la vita. Sei un tantino schiva inizialmente nei confronti di chi non conosci, tendi quindi ad essere introversa. Non appena sciogli ghiaccio però sai mostrarti per ciò che sei davvero.

TEST PATATE
(Canva photo)

3 – PATATE RIPIENE

Se non puoi fare a meno, di patate ripiene dal gusto filante sei una donna ricca di grinta, prendi di petto qualsiasi tipo di situazione, sei una persona piuttosto risoluta e diplomatica. Investi un pizzico di razionalità in tutte le tue scelte che sono sempre ben ponderate.

4 – PATATE AL FORNO 

Chi sa rinunciare ad una teglia di patate al forno croccanti? Non di certo tu che non ne puoi fare a meno. Sei una persona molto riflessiva, scruti nei minimi dettagli chi hai di fronte, solo dopo sai fare le giuste valutazioni. Per te vale il detto l’abito non fa il monaco, non hai pregiudizi, ti tiri indietro solo ed esclusivamente quando ti senti tradita ma soprattutto quando qualcosa nella persona che si rapporta con te non ti torna.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy