Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA SALATA e ti dirò chi sei

I piatti della domenica sono un grande classico della cucina italiana, ma qual è la tua ricetta salata preferita tra pasta al forno, pollo e patate e parmigiana? Scopri la tua personalità grazie al test.

Pasta al forno, pollo e patate e parmigiana. Tre ricette tipiche della tradizione culinaria italiana che spesso vengono servite la domenica quando tutta la famiglia è riunita a tavola. Anche se è una scelta difficile qual è la tua preferita fra le 3? Scopri a seconda della ricetta salata che scegli qualcosa in più su di te rispondendo a questo divertente test.  

E tu che RICETTA SALATA scegli?

Sono tre grandi classici: pasta al forno, pollo e patate e parmigiana le tipiche ricette della tradizione che tanto piacciono anche ai bambini e che in genere mettono tutti d’accordo. Ma qual è la tua preferita?

In base alla ricetta salata che più preferisci potrai scoprire con il test qualcosa in più su di te.

test ricetta salata
Canva photo

Tre piatti tradizionali che si preparano soprattutto la domenica per il pranzo in famiglia: pietanze che sanno di casa e che ci fanno venire l’acquolina in bocca solo a sentirli nominare. Ognuno di noi però ha il suo preferito.

A seconda della RICETTA SALATA che scegli scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN FRITTO IN PIZZERIA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai LA TUA RICETTA SALATA PREFERITA con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy