Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA SALATA e ti dirò chi sei

1 – PASTA AL FORNO

Se scegli la pasta al forno sei una persona precisa e determinata. Hai le idee chiare e difficilmente ti lasci cogliere impreparata. Sei perspicace, precisa e puntuale sul lavoro, luogo dove tutti ti reputano un leader affidandosi a te. L’intelligenza è sicuramente una tua caratteristica.

2 – POLLO E PATATE

Generosa ed empatica sei una persona sensibile ed amichevole. Ti circondi di molti amici e tendi a stringere subito buoni rapporti. Dietro a questo tuo lato così aperto però si nasconde una persona che ha paura del giudizio degli altri. Liberati di questo pensiero e vivrai decisamente meglio.

test ricetta salata
Canva photo

3 – PARMIGIANA

Sei una persona piena di valori. Tieni molto alla tua famiglia e ai tuoi affetti più cari che anteponi a tutto il resto. Non fai amicizia con tutti ma preferisci dedicare le tue attenzioni solo a pochi dei quali puoi però fidarti ciecamente. Sei affidabile e sincera, caratteristiche che gli altri apprezzano davvero tanto.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COSA CUCINI PIU’ SPESSO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy