Test personalità: dimmi COSA CUCINI PIU’ SPESSO e ti dirò chi sei

E tu che mamma sei? Cosa preferisci cucinare alla tua famiglia? Ti orienti verso la pasta, la carne o le verdure?

Trascorriamo tantissimo tempo in cucina preparando tante pietanze per deliziare la nostra famiglia. Il più delle volte ci cimentiamo in ricette nuove che abbiamo appuntato sul nostro ricettario o in preparazioni di piatti richiesti dai nostri figli.

Siamo mamme attente, cerchiamo sempre di porre attenzione a ciò che decidiamo di cucinare. Variare con i cibi è importantissimo, seguire una dieta sana ed equilibrata è davvero importante per il benessere dell’organismo. Il nostro corpo ha bisogno di tantissimi nutrienti che si ritrovano in tanti cibi come sali minerali, fibre, antiossidanti, vitamine.

E tu che mamma sei? Quali cibi prediligi? Vi orientate su piatti a base di carne, verdure o la pasta? 

La risposta che ci darai potrà dirci chi sei veramente. Attraverso questo divertentissimo test che vi porterà via solo pochi minuti potrà dare qualche informazione in più sulla tua personalità.

E tu COSA CUCINI PIU’ SPESSO?

TEST COSA CUCINI
(Adobestock photo)

Un gustosissimo piatto di pasta, un piatto di verdure bollite o grigliate o la carne sono pietanze spesso presenti sulle nostre tavole. Ci sono alcune pietanze che in molti preferiscono rispetto ad altre, magari la domenica quando si ha più tempo da dedicarsi alla cucina si preparano piatti particolari ed elaborati.

E tu cosa preferisci cucinare spesso? Ti orienti su un piatto di pasta, piuttosto che la carne o un piatto di verdure.

La risposta che ci darai potrà svelare chi sei, davvero! Ci sono lati nascosti di te, difetti e non solo anche pregi che possiamo svelarti solo in base alla risposta che ci fornirai.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE ERBA AROMATICA USI e ti dirò chi sei

Se ci svelerai COSA CUCINI PIU’ SPESSO con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità, parleremo di voi! Pronta?

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy