Test personalità: VETRO O CERAMICA? La tua scelta rivela chi sei

Ognuno ha le proprie preferenze quando beve il caffè, voi dove versate solitamente il caffè nella tazzina di vetro o ceramica? La risposta parla di te!

Un buon caffè non si rifiuta mai, c’è sempre una buona occasione per poterlo sorseggiare, c’è chi preferisce gustarlo in un momento particolare della giornata, chi sempre. Il più delle volte sono delle buone abitudini che si adottano, magari c’è chi al mattino non appena si sveglia ha necessità di sorseggiare subito il caffè altrimenti la giornata non inizia nel verso giusto.

Non solo ma talvolta ognuna di noi è abituata ad un tipo di tazzina che possa essere di ceramica o di vetro, per alcune ha un sapore diverso sorseggiarlo in una tazza rispetto ad un’altra.

La scelta di una tazzina rispetto ad un’altra potrebbe rivelare molto della tua personalità, pregi difetti, lati negativi che nessuno conosce.

Ognuna di noi li conosce bene, ma alcune volte ci si nasconde dietro una maschera, un pò camaleontiche per non far trapelare tutto di noi.

LEGGI ANCHE->QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

VETRO O CERAMICA? La tua scelta rivela chi sei

TEST vetro
(Adobestock photo)

Voi come preferite il caffè, nella tazzina di vetro trasparente così che potete non solo gustare il caffè ma osservarlo nelle sue sfumature tra il marrone scuro e la cremina marrone-beige, oppure nella tazza di ceramica perchè le ricorda quello che utilizzava la nonna.

Se ci svelerai cosa preferisci tra VETRO O CERAMICA, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Sei pronta a scoprire le carte?

1-VETRO

La tazza di vetro è per voi quella perfetta per sorseggiare il caffè? Questo vuol dire che sei una persona estremamente schietta, non ha paura di esprimere la propria opinione, anche se potrebbe far dispiacere qualcuno. Per te non esistono mezze misure  o è bianco o nero, non esiste il grigio!
Inoltre devi avere sempre tutto alla perfezione, anche la tua agenda non deve mai mancare in borsa, perchè devi avere sotto controllo tutti i tuoi impegni e devi portarli al termine.

TEST vetro
(Canva photo)

2-CERAMICA

Sei tra quelle che deve sorseggiare il caffè nella tazza di ceramica? Allora sei una persona molto meticolosa, precisa, romantica e raffinata, ogni tazza di ceramica parla di te. Hai in credenza una collezione di tazzine da far invidia ai negozi specializzati. Per ogni occasione ne hai una, da quella semplice bianca a quella dipinta a mano. Hai buon gusto e ami stare in compagnia delle tue amiche del cuore e con loro gusti un buon caffè.

LEGGI ANCHE->Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy