Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

E tu cosa utilizzi per condire verdure, carne, pesce, l’aceto o il succo di limone? La risposta che ci darai svelerà chi sei veramente.

Nessuno può immaginare di servire un piatto di insalata, verdure grigliate, senza condimento. Il condimento non fa altro che dare un sapore al piatto.

Siamo solite optare oltre all’olio extra vergine di oliva  e sale di aggiungere il succo di limone o l’aceto che possa essere balsamico, di mele o vino rosso o bianco. Il condimento che sceglierai potrebbe svelare chi sei veramente.

Talvolta la scelta dell’uno prevale sull’altra solo in termini di gusto, perchè non tutte adorano in sapore forte e aspro del limone. Oppure magari l’aceto è sempre disponibile in dispensa rispetto al limone che non sempre si ha in frigo.

Cosa preferisci ACETO O LIMONE?

test aceto limone
(AdobeStock photo)

Noi di Mammeincucina siamo curiose, vogliamo scoprire qualcosa in più su di te lati nascosti, pregi, difetti che neanche tu pensi di avere. Lo sai come possiamo scoprirlo? Bastano pochi minuti, rilassati, siediti comoda su una poltrona e leggi attentamente questo test e in base alla scelta del condimento ti sveleremo chi sei veramente.

LEGGI ANCHE->Test personalità: scegli UN INDISPENSABILE IN CUCINA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa preferisci ACETO O LIMONE, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy