Test personalità COLAZIONE NATALIZIA: pandoro o panettone?

Ma quant’è bello fare colazione durante le festività natalizie? La scelta si fa ardua, dobbiamo necessariamente scegliere tra pandoro o panettone e tu quale addenti al mattino? Se risponderai scoprirai la tua personalità! 

Sia il pandoro che il panettone sono due preparazioni natalizie davvero golose, morbide, bilanciate nei loro ingredienti, con un sapore davvero inconfondibile, a quale non sapete rinunciare durante il periodo delle festività?

Siamo sicure che ci saprete dare una risposta, ma c’è anche chi, come noi, non sa proprio rinunciare a nessuno dei due!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

E tu quale scegli?

Oggi vogliamo chiederti cosa preferisci mangiare durante le colazioni di tutto il periodo di Natale, sarà impresa ardua scegliere tra pandoro e panettone ma devi, solo così potrai scoprire la tua vera personalità. 

Pandoro
(Canva photo)

E allora scegli cosa preferisci mangiare tra PANDORO E PANETTONE e scoprirai qualcosa di più sul tuo modo di essere.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

PANDORO

Sei scelto il pandoro, sei una persona enormemente dolce, sempre disponibile con gli altri, golosa e ricca di creatività. Il sapere è il profumo della tua vita, speri sempre di imparare qualcosa di nuovo nell’arco di tutte le tue giornate che sono sempre ricche di impegni.

Sei inoltre una donna caparbia, centri sempre l’obiettivo senza distrarti, non ti piace a fatto perdere tempo e così ti cimenti con impegno e dedizione in ciò che devi portare a termine, soprattutto se in breve tempo.

test pandoro panettone
(Canva photo)

PANETTONE

Sei hai scelto il panettone sei una donna elegante e raffinata, ami curare non solo la tua persona ma anche la casa in tutti i suoi dettagli, in ambito lavorativo sei molto rigorosa, pretendi molto anche da chi lavora con te, in famiglia sei pronta a trovare innumerevoli soluzioni, per quanto riguarda la sveltezza poi e la capacità di portare a termine più compiti insieme sei una vera eroina! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy