Test personalità: SEDIA CON CUSCINO O SENZA? La risposta parla di te!

A seconda se preferisci sederti su una sedia con il cuscino o senza scopri chi sei tramite questo simpatico test.

C’è modo e modo di sedersi. A casa c’è chi preferisce una sedia semplice e senza troppi fronzoli e chi invece opta per farla più morbida grazie all’ausilio di un comodo cuscino.

Qual è il tuo modo preferito di sederti? In base a quello che scegli tra la sedia con cuscino o senza scopri qualcosa in più su di te attraverso questo simpatico test.  

E tu cosa preferisci la sedia con cuscino o senza?

A tavola, per stare alla tv, per chiacchierare in compagnia, per leggere un libro o svolgere un lavoretto domestico. Stare seduti sulla sedia è uno dei gesti più comuni che compiamo tutti i giorni senza nemmeno accorgercene.

Eppure c’è chi usa sedersi più spesso su una sedia senza cuscino non badando troppo alla comodità e chi invece preferisce l’accogliente seduta con cuscino.

In base a quello che preferisci tra la sedia con cuscino o senza potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test sedia
Canva photo

A seconda se sei solita utilizzare di più la sedia con cuscino o senza scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: TAZZA DA TE’ O TAZZINA? La risposta rivela chi sei!

Se ci svelerai cosa scegli fra la sedia con cuscino o senza con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – SEDIA CON CUSCINO

Se scegli la sedia con cuscino significa che sei una persona che ama le comodità e i piaceri della vita. Preferisci semplificare le situazioni anziché renderle difficoltose e pesanti. Sai sempre come risolvere un problema e difficilmente ti abbatti. Sei anche molto golosa e ti piace il buon cibo. Apprezzi il calore della famiglia e non potresti vivere senza i tuoi affetti.

test sedia
Canva photo

2 – SEDIA SENZA CUSCINO

Se hai scelto la sedia senza cuscino significa che sei una persona piuttosto rigida che non ama gli sgarri o trasgredire le regole. Sempre ligia al dovere sei anche una gran perfezionista e severa con te stessa. Vuoi sempre ottenere il meglio e fino a che non hai realizzato ciò che vuoi non demordi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy