Test personalità: TAZZA DA TE’ O TAZZINA? La risposta rivela chi sei!

Quando sorseggi le tue bevande preferite in base alla tipologia di contenitore che preferisci tra la tazza da tè o la tazzina: scopri chi sei tramite questo simpatico test.

Tè e tisane ma anche cappuccini sono bevande che si consumano in tazza da tè e poi c’è il caffè e tutte le tipologie ad esso correlato come l’orzo, il guaranà, o il caffè macchiato che si prendono nella tazzina. Queste ed altre bevande si consumano in uno dei due contenitori.

Qual è il tuo recipiente preferito per consumare le tue bevande tra la tazza da tè e la tazzina? In base a quello che scegli tra le due opzioni scopri qualcosa in più su di te attraverso questo simpatico test.  

E tu cosa usi di più tra la tazza da tè e la tazzina?

Tè o caffè? Ma anche cappuccino o orzo? A seconda della bevanda si sceglie anche la tipologia di tazza o tazzina da utilizzare.

In base a cosa usi di più per per degustare le tue bevande calde tra la tazza da tè o la tazzina potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test tazza da tè tazzine
Canva photo

A seconda se usi di più la TAZZA DA TÈ o la TAZZINA scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Se ci svelerai cosa scegli fra la tazza da tè o la tazzina per degustare le tue bevande bollenti con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – TAZZA DA TÈ

Se hai scelto la tazza da tè sei una persona molto aperta, generosa e solare. Il tuo motto è più siamo meglio è. Ti piace dedicarti agli altri infatti sei interessata anche al volontariato e ti spendi molto per il prossimo. Sei una persona genuina e ti circondi di molti amici. Attenta però che gli altri non si approfittino troppo di te.

test tazza da tè o tazzina
Canva photo

2 – TAZZINA

Schiva e riservata sei una persona chiusa e che può apparire talvolta anche snob. In realtà è solo una maschera la tua, per difenderti. Dietro a questa corazza all’apparenza impenetrabile si nasconde però un animo gentile e buono. Ti apri difficilmente con gli altri e i tuoi amici si contano sulle dita di una mano. Riservi le tue attenzioni solo a pochi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BILANCIA VS CUCCHIAIO, quale usi di più?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy