Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Per preparare le tue tisane e i tuoi tè a seconda se utilizzi il bollitore o la pentola scopri chi sei tramite questo simpatico test.

Tè e tisane vanno per la maggiore con l’arrivo dei primi freddi. Cosa c’è di meglio che prepararsi una bella bevanda calda da gustarsi sul divano dopo cena prima di andare a dormire? E sono in tanti a gustare una tisana calda per digerire, ma anche una camomilla per conciliare il sonno.

Qual è il tuo modo preferito di scaldare l’acqua quando la prepari? In base a quello che scegli tra il bollitore o la pentola scopri qualcosa in più su di te attraverso questo simpatico test.  

E tu cosa usi di più tra il bollitore e la pentola?

Per i tuoi momenti di relax, ma anche per drenare i tessuti, o per digerire, le tisane sono delle bevande piacevoli da assumere. Con l’arrivo del freddo poi donano anche un senso di calore e consumarle diventa un appuntamento immancabile.

Ci sono poi i fan del tè delle cinque, proprio come gli inglesi, e allora a merenda ecco che in tanti si preparano una bella bevanda fumante per spezzare la giornata e arrivare poi all’ora di cena.

In base a cosa usi di più per preparare le tue bevande calde tra il bollitore o la pentola potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test bollitore pentola
Canva photo

A seconda se usi di più il BOLLITORE o la PENTOLA scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BILANCIA VS CUCCHIAIO, quale usi di più?

Se ci svelerai cosa scegli fra il bollitore o la pentola per riscaldare l’acqua con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – BOLLITORE

Se scegli il bollitore sei una persona precisa e determinata. Attenta ai dettagli sei una perfezionista e vuoi che tutto sia sempre al posto giusto. Nel lavoro sei attenta e spesso diventi un leader perché sei molto sicura di te stessa e infondi sicurezza anche agli altri. A volte nei rapporti con i tuoi cari sembri fredda. Ma è solo una corazza per non mostrarti debole.

test bollitore pentola
Canva photo

2 – PENTOLA

Se hai scelto la pentola sei una persona che vive alla giornata. Non ti fai troppi problemi sulle formalità e sai anche molto spontanea. Gli altri amano molto stare in tua compagnia perché sei una persona tranquilla e rilassata che riesce a mettere il prossimo a suo agio. Ti piace inoltre la compagnia e il divertimento mentre detesti la solitudine.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: STROFINACCIO VS CARTA ASSORBENTE, quale usi di più?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy