Test personalità: STROFINACCIO VS CARTA ASSORBENTE, quale usi di più?

La pulizia in cucina, si sa, è fondamentale e tu cosa usi di più tra lo strofinaccio e la carta assorbente? Scopri chi sei attraverso il test. 

In cucina la pulizia è fondamentale. Quando si preparano i cibi bisogna anche tenere pulito il piano di lavoro. A tal proposito possiamo utilizzare o lo strofinaccio o la carta da cucina. Non solo, entrambi svolgono egregiamente anche diversi altri compiti. Ad esempio sono utili per asciugare i cibi prima di cuocerli.

E tu quale usi di più tra lo strofinaccio e la carta assorbente? In base a quello che scegli scopri qualcosa in più su di te attraverso questo divertente test.  

E cosa scegli fra lo strofinaccio e la carta assorbente?

Asciugare, coprire, prendere qualcosa di caldo. Lo strofinaccio assurge a tutti questi compiti in cucina. Ma alle volte alcuni preferiscono la carta assorbente. In effetti i due oggetti hanno alcuni usi in comune e altri diversi.

In base a quale usi di più tra lo strofinaccio e la carta assorbente potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test strofinaccio carta assorbente
Canva photo

A seconda se preferisci usare di più lo strofinaccio o la carta assorbente scopri qualcosa in più su di te. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DOLCETTO O SCHERZETTO? La risposta svela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra lo STROFINACCIO o la CARTA ASSORBENTE grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – STROFINACCIO

Se scegli lo strofinaccio significa che sei una persona tradizionale e all’antica. Credi nei sani valori della vita e dai priorità sempre alla tua famiglia che metti al primo posto rispetto a tutto il resto. Sei una persona buona, sincera e generosa. A volte ti lasci trasportare troppo da quello che gli altri pensano di te. In fin dei conti non fai nulla di male quindi non preoccuparti troppo del giudizio altrui.

test strofinaccio carta assorbente
Canva photo

2 – CARTA ASSORBENTE

Se preferisci usare la carta assorbente significa che sei una persona abbastanza sbrigativa. Non ami i convenevoli, sei pratica e impulsiva. Spesso dici quello che pensi senza pensare troppo alle conseguenze. Non dimenticare che con questo atteggiamento, in qualche circostanza, potresti anche far soffrire chi si relaziona con te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: ASPIRAPOLVERE o SCOPA E PALETTA, la scelta parla di te

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy