Test personalità: ASPIRAPOLVERE o SCOPA E PALETTA, la scelta parla di te

E tu cosa utilizzi in casa per le pulizie, l’aspirapolvere o la scopa e paletta? Nessuno ti ha mai detto che la risposta rivela chi sei veramente.

Siamo sempre mamme attente, la pulizia in casa non deve mai mancare, ogni angolo, ambiente e accessori dovrebbero essere splendenti. In particolar modo in cucina, dove si manipolano alimenti, proprio per evitare di andare incontro a contaminazioni o altro.

Ma deve regnare anche l’ordine in casa oltre la pulizia, ma noi siamo molto curiose, vogliamo sapere più di te, come fate le pulizie? Utilizzate l’aspirapolvere o scopa e paletta?

Cosa preferisci ASPIRAPOLVERE o SCOPA E PALETTA?

TEST aspirapolvere
(AdobeStock photo)

Si sa che ognuna di noi ha delle abitudini, ci sono alcuni oggetti che risultano indispensabili in casa per la pulizia.

L’aspirapolvere per alcune mamme è davvero impensabile non averla in casa, aspira per bene ogni angolo, ogni capello o briciola. Inoltre se in casa ci sono dei soggetti asmatici e che sono allergici agli acari della polvere l’aspirapolvere può tornare utile per rimuovere la polvere anche su divani, poltrone, tappeti e materassi. C’è chi non riesce a rinunciare al classico metodo delle nostre nonne, paletta e scopa. E tu cosa preferisci?

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi COME PREPARI I DOLCI e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa preferisci tra ASPIRAPOLVERE O SCOPA E PALETTA, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

1-ASPIRAPOLVERE

Se utilizzi l’aspirapolvere per pulire la casa alla perfezione allora sei molto attenta, precisa e perfezionista, nessuna scelta avventata. Tu devi essere sicura che tutto vada per il verso giusto, vuoi far brillare la tua casa e non solo, visto che hai pochissimo tempo, cerchi di ottimizzarlo. In questo modo nel tempo libero lo dedichi alla preparazione di piatti che la tua famiglia adora.

TEST aspirapolvere
(Canva photo)

2-PALETTA

Se la tua scelta ricade sulla scopa e paletta allora sei una persona un pò tradizionalista che non riesce ad essere a passo con la tecnologia. Per te è impensabile utilizzare l’aspirapolvere in casa.

Inoltre sei una donna passionale, romantica e ami tanto trascorrere il tempo libero in compagnia della famiglia e gli amici di una vita. Organizzi spesso cene a casa, perchè non solo ti piace stare in compagnia, ma adori curare tutto nel minimo dettaglio, per non parlare di piatti e dolci particolari che prepari nella tua adorabile cucina.

LEGGI ANCHE->Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy