Test personalità: DI CHE COLORE FARAI L’ALBERO? La risposta rivela chi sei

C’è chi pensa già all’atmosfera natalizia, chi adora fare l’albero già dai primi del mese di novembre, ma voi quest’anno di che colore farete il vostro albero di Natale? Se ci darete la risposta vi riveleremo la vostra personalità. 

L’arredo della casa in generale è un qualcosa di molto personale, ognuna di noi ha i propri gusti e quando si tratta di abbellire per delle ricorrenze in particolare come ad esempio la Pasqua o il Natale, molte di noi danno libero sfogo alla propria fantasia e creatività. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PIATTI A MANO o LAVASTOVIGLIE? Rispondi e ti sveliamo chi sei

Dati i primi freddi, abbiamo pensato di chiedervi di che colore farete l’albero di Natale, in base alla vostra risposta sapremo dirvi come siete fatte, lati del vostro carattere inaspettati, tutti da scoprire!

E tu, DI CHE COLORE FARAI L’ALBERO DI NATALE?

albero di natale
(Canva photo)

La temperatura fresca ha già fatto capolino e così vogliamo chiederti se hai già pensato a come addobbare il tuo albero di Natale, svelacelo, dopodiché sapremo dirti molte cose circa la tua personalità.

1 – COLORATO

Quando pensi a Natale il tuo albero è sicuramente pieno di colori sei una persona estremamente allegra, a te le ricorrenze piacciono davvero molto, che sia Pasqua o Natale spendi sempre a preparare tutto in anticipo, non addobbi solo il tuo albero di Natale, pensi a tutta la casa, un po’ come nella vita: sei una persona molto generosa e disponibile con gli altri, sempre pronta ad aiutare e a regalare saggi consigli! 

2 – ROSSO

Sei una persona molto passionale, investi amore e dedizione non solo nei rapporti interpersonali ma in qualsiasi tipo di avventura lavorativa o quotidiana, ti cimenti in imprese ardue perché solo queste riescono a darti vera soddisfazione e ad arricchirti, incline al cambiamento e alle novità, non sei di certo una persona che perde tempo, sei concreta e intraprendente. 

3 – ARGENTATO

Sei una persona molto elegante, raffinata nello scegliere gli addobbi per la tua casa, particolarmente per le ricorrenze, non ti perdi d’animo di fronte all’avversità, la tua saggezza e la tua volontà sono decisamente le tue peculiarità più evidenti. Sai portare a termine molte delle tue avventure quotidiane, sai dedicarti al contempo ai tuoi spazi senza trascurarti mai. 

LEGGI ANCHE -> QUIZ VERO/FALSO: sulla cucina sai davvero tutto? La riposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy