Test personalità: SCEGLI UNA BEVANDA SANA e ti dirò chi sei

Bere delle bevande sane è sicuramente un buon modo per prendersi cura di se. Le proprie preferenze in tal senso, però, possono anche dire molto sulla personalità di chi le sceglie.

A tutti capita, prima o poi, di aver voglia di bere una bevanda sana. Può accadere quanto si mangia troppo e ci si sente appesantiti o quando ci si trova a scoprire l’effetto benefico che hanno sull’organismo. Effetto che, una volta scoperto, risulta davvero irrinunciabile.

Di bevande sane, però, ce ne sono davvero tante e tutte da esplorare. Per questo motivo, a volte, fare una scelta può risultare particolarmente difficile. Eppure, è proprio dalle preferenze che si hanno in tal senso che si può scoprire qualcosa di più sulla propria persona.

Optare per una bevanda piuttosto che per un’altra delinea infatti alcuni aspetti del carattere che possono dire molto di una persona, dei suoi gusti e del modo con cui affronta la vita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

Motivo per cui, oggi ci dedicheremo a tre delle bevande sane più amate e scelte ogni giorno, in modo da imparare a conoscerci meglio.

Quale BEVANDA SANA ti piace ti più?

test bevanda sana
(AdobeStock photo)

Prediligere una bevanda sana piuttosto che un’altra è in grado di dire molto di chi la beve.
Le differenze che passano tra alcune di esse sono infatti tali da evidenziare aspetti del carattere molto diversi tra loro.

Sceglierne una, quindi, può darci qualche informazione di più sul nostro modo di essere. Scegliete una bevanda tra le tre qui proposte e imparate a conoscervi meglio, anche da punti di vista che non avevate mai considerato.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – ACQUA E LIMONE
Se la tua bevanda sana preferita è l’acqua con limone che bevi tutte le mattine al risveglio, sei probabilmente una persona semplice che ama star bene con se stessa ma che non ha voglia di lavorare più di tanto per ottenere i risultati sperati.

Istintiva come poche, segui sempre ciò che ti dice la testa. A volte andando anche incontro a problemi che con un po’ di riflessioni ti potresti evitare. Si tratta però del tuo modo di essere, del quale sei consapevole e che non hai alcuna voglia di cambiare.

Allegra e solare, ami stare tra la gente e divertiti con gli amici. E visto che la maggior parte delle volte sei anche l’anima della festa, tendi ad essere sempre circondata da persone che adorano stare in tua compagnia.

2 – TÈ MATCHA
Il tè matcha è, in assoluto, la tua bevanda sana preferita? Allora sei una persona molto introspettiva ed in grado di cogliere l’aspetto importante delle cose. Quando ti trovi davanti ad una decisione da prendere ne analizzi ogni aspetto, cercando sempre di trovare la strada che reputi migliore.

Il tuo sesto senso è sempre in grado di comunicarti qualcosa e ciò ti aiuta a seguire le strade a te più idonee. Cosa che fai davanti a tutti, finendo così con il trovarti a dover dare spesso consigli. E tutto perché è risaputo che la tua intuizione è quasi sempre in grado di portarti alla soluzione giusta.

Bisognosa dei tuoi spazi sei comunque una persona socievole ed in grado di stare con gli altri. Nel farlo, però, scegli sempre la compagnia giusta. Perché piuttosto che stare con persone che reputi poco adatte a te preferisci rilassarti concedendoti la tua compagnia.

test bevande sane
(Canva photo)

3- GOLDEN MILK
Se ciò che ami di più tra le bevande sane è il golden milk sei sicuramente una persona molto attenta al proprio benessere. Per sentirti sempre centrata saresti pronta anche ad impiegare del tempo. E tutto perché quando ti senti bene con te stessa sai di poter raggiungere praticamente ogni obiettivo.

All’apparenza semplice, sei una persona molto sofisticata. Si tratta però di un modo di essere che non influisce nel tuo rapporto con gli altri quanto nella tua capacità di vivere situazioni davvero particolari e che gli altri non saprebbero neppure come affrontare.

Di te si può dire che hai un certo fascino misterioso, che attira la gente intorno a te e che ti porta spesso a sfuggire compagnie non esattamente in linea con i tuoi desideri. Anche se un po’ schiva, però, con le persone che ami sai essere dolcissima e sempre presente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy