Test personalità: PIATTI A MANO o LAVASTOVIGLIE? Rispondi e ti sveliamo chi sei

Come preferisci lavare i piatti? Sei tradizionalista, quindi li lavi a mano o non riesci a rinunciare alla lavastoviglie? La risposta rivela chi sei.

La pulizia della casa è davvero molto importante, non vai mai trascurato nulla. In particolar modo la cucina, l’ambiente che non va mai dimenticato, deve sempre regnare l’ordine e la pulizia. Si trascorrono diverse ore della giornata e soprattutto si manipolano gli alimenti, quindi per non andare incontro a possibili contaminazioni la pulizia è d’obbligo!

In particolar modo il lavaggio delle stoviglie deve avvenire in modo corretto e immediato, per evitare che residui di cibo possano rimanere adesi e sarà difficile rimuovere con un pò di detersivo e spugna. E voi come lavate i piatti a mano con la classica spugna e detersivo per piatti, oppure siete tra quelle che non riescono a rinunciare alla lavastoviglie?

La risposta potrebbe parlare di te! Sei pronta a metterti in gioco?

Lavi i PIATTI A MANO o in LAVASTOVIGLIE?

TEST piatti
(Adobestock photo)

Si sa che ognuna ha un metodo proprio per lavare i piatti. C’è chi preferisce lavarli a mano utilizzando prodotti specifici per sgrassarli, c’è invece una fetta di mamme che non sa proprio rinunciare alla lavastoviglie, l’elettrodomestico rivoluzionario che ottimizza tanto il lavoro manuale.

LEGGI ANCHE -> QUIZ VERO/FALSO: sulla cucina sai davvero tutto? La riposta rivela chi sei!

Ma lo sai che in base a come lavi i piatti noi sapremo dirti chi sei veramente!

Se ci svelerai cosa scegli fra LAVARE I PIATTI A MANO o LAVASTOVIGLIE con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te. Lati più nascosti di te che tu stessa non conosci.

1-PIATTI A MANO

Non riesci proprio a rinunciare alla spugna e sapone e lavare i piatti? Sei una persona molto tradizionale, non sei proprio a passo con la tecnologia. Per te i piatti e le stoviglie vanno lavate subito e non vi piace l’idea di dover aspettare che si riempi la lavastoviglie per poi avviarla.

Da ciò si evince che non ami avere disordine in cucina, tutto deve essere in perfetto ordine, nulla va trascurato. Inoltre sei sempre impegnata e per evitare di tralasciare qualcosa preferisci appuntare tutto sulla tua agenda e depenni ogni volta che porti al termine qualcosa. Sei davvero mitica e impeccabile!

TEST piatti
(Canva photo)

2-LAVASTOVIGLIE

Per te è la tua alleata la lavastoviglie, non riusciresti a farne almeno. Sei una persona un pò pigra, trovi sempre l’escamotage per sollevarti da alcuni impegni giornalieri, ma c’è un motivo. La tua vita è molto frenetica, non hai molto tempo quindi per te mettere tutto in lavastoviglie è di grande aiuto.

Nella vita privata non sei “amica di tutte”, non lasci entrare tutte con estrema facilità. Anzi devi sempre capire bene chi hai di fronte, sei molto diffidente, quindi non ti sbilanci facilmente. Ma lasciati andare e non essere troppo rigida con te stessa, non ti aiuta. Apriti e mettiti in gioco, dalle altre persone si può spesso imparare.

LEGGI ANCHE->Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy