Test personalità: SCEGLI UN DOLCE FRITTO e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo prenderti per la gola, scegli il tuo dolce fritto preferito e sapremo parlarti della tua vera personalità.

Ti proponiamo 3 dolci fritti da leccarti i baffi, scegline uno perché dopo la tua scelta, potrai leggere il tuo profilo, magari scoprirai lati di te che ancora non conosci.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

E tu QUALE DOLCE FRITTO PREFERISCI?

Bombe fritte ripiene
(Canva photo)

Quest’oggi ci siamo fatte prendere dalla golosità, scegli uno tra i 3 dolci fritti proposti: una fragrante ciambella fritta, una bomba magari ripiena di crema al cioccolato o marmellata, oppure una frittella di mele, dopodiché ti sveleremo la tua vera personalità, curiosa? Vai con il test!

1 – BOMBA

Se hai scelto la bomba, sei una persona abbastanza diffidente, ci metti un po’ a capire chi c’è davvero dall’altra parte, devi sempre riuscire ad individuare se realmente ti puoi fidare di chi hai di fronte. Sei una donna molto riflessiva, pacata, arrivi alle tue scelte dopo ampie ed approfondite valutazioni.

Sei al contempo una persona dalle larghe vedute, apprezzi e porti con te il parere altrui, per te sempre fonte di arricchimento.

2 – CIAMBELLA

Se hai scelto la fragranza e il gusto goloso della ciambella fritta sei una persona molto calma, valuti appieno ogni situazione, sai ciò che vuoi e non ti lasci intimorire da nulla e da nessuno. Sai spendere al meglio le tue peculiarità che sono senz’altro l’intraprendenza e la voglia di imparare.

test dolce fritto
(Canva photo)

3 – FRITTELLA DI MELE

Se invece hai scelto la frittella di mele, conduci in generale una vita sana e all’insegna dello sport, ami concederti un dolcetto una volta alla settimana, come anche il tuo momento di svago e relax. Ottimizzi sempre il tempo in maniera saggia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

 

Impostazioni privacy