MENU’ DI HALLOWEEN veloce: dall’antipasto al dolce

Halloween è alle porte, e noi non dobbiamo far altro che proporvi un menù che parte dall’antipasto al dolce per impreziosire la vostra serata all’insegna dello spavento ma anche del gusto!

Siamo qui per regalarvi un menù di Halloween veloce e super gustoso, oggi scopriremo insieme come realizzare, partendo dall’antipasto per poi arrivare al dolce, delle pietanze davvero prelibate in pochissimo tempo!

LEGGI ANCHE -> PULIRE la ZUCCA VELOCEMENTE: ecco il trucco infallibile

HUMMUS DI ZUCCA: la cremina in 10 minuti da usare per tutto

HUMMUS DI ZUCCA
(Canva photo)

Se volete preparare una crema super leggera da servire sopra pane tostato, per farcire le vostre bruschette, questa è quella che fa per voi, andremo a realizzare una crema di zucca meravigliosa, cremosa al punto giusto e ricca di gusto anche per accompagnare i secondi piatti di carne o pesce. 

Per la ricetta completa, cliccate qui!

CARBONARA DI ZUCCA una variante davvero gustosa

carbonara zucca
(AdobeStock photo)

Avete mai provato la carbonara di zucca? Halloween potrebbe essere l’occasione perfetta! Questo primo piatto è un vero portento, cremoso e croccante, solo a guardarlo sul piatto vi farà già venire l’acquolina in bocca!

Per la ricetta completa, cliccate qui!

PEPERONI RIPIENI DI HALLOWEEN: il secondo che spaventa con gusto

peperoni ripieni di Halloween
(AdobeStock photo)

Voglia di un secondo piatto ricco, filante, dal gusto unico, perfetto per questa ricorrenza? Basta preparare i peperoni ripieni di Halloween, una ricetta sfiziosa da spendere sempre quando si ha disposizione questo ortaggio e non si sa cosa farci, provateli sono deliziosi! 

Per la ricetta completa, cliccate qui!

PANE FACILE ZUCCA E CIOCCOLATO: senza tempo di lievitazione

PANE FACILE ZUCCA E CIOCCOLATO
(Adobestock photo)

Se volete concludere in bellezza e realizzare un dolce che farà non solo da accompagnamento al latte caldo a colazione ma anche la golosa merenda non dovete far altro che realizzare questo pane super morbido impreziosito da zucca e cioccolato. 

Per la ricetta completa, cliccate qui!

LEGGI ANCHE -> 3 TRUCCHI PER FARE IL PANE come quello del panificio

Queste sono solo quattro delle nostre ricette con la zucca, visitate il nostro sito, scoprirete ogni giorno tante preparazioni facili e a portata di mamma!

Impostazioni privacy