Test personalità: DOLCETTO O SCHERZETTO? La risposta svela chi sei

Halloween è alle porte, sei pronta per questo evento dell’anno tanto atteso? E tu cosa preferisci il dolcetto o scherzetto? La risposta rivela chi sei!

Manca poco alla festa dell’anno più attesa, soprattutto dai piccoli di casa. Si sa che noi mamme amiamo i nostri figli e siamo felici se loro lo sono. Non possiamo che organizzarci in tempo per poter festeggiare Halloween, magari organizzando un party a casa con le amiche e amichetti dei vostri piccoli. Si festeggia il 31 ottobre.

Nonostante questa festa non ha origini italiane, molti credono che sia americana, ma ha origini celtiche, ormai è conosciuta e festeggiata in tantissimi paesi compresa l’Italia. Quindi avete tanto tempo per organizzare tutto al meglio, abbellire casa con zucche, ragni, maschere e acquistare abiti per potervi mascherare tutti e festeggiare in famiglia.

Cosa preferisci DOLCETTO O SCHERZETTO? 

TEST dolcetto
(AdobeStock photo)

Si sa che quel giorno la frase più ricorrente è dolcetto o scherzetto, ci si deve organizzare in tempo per poter avere tutto pronto per quella serata, cestini con caramelle, cioccolatino, ma anche idee su che scherzetti fare.

E tu cosa preferisci tra dolcetto e scherzetto? La risposta che ci darai rivelerà chi sei veramente, sei pronta a scoprirli? Devi sempre metterti in gioco.

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra DOLCETTO O SCHERZETTO con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1-DOLCETTO

Se sei molto golosa, allora non potrai che rispondere dolcetto. Sei una persona solare, molto cordiale, affettuosa ed estremamente comprensibile. Hai sani principi, ami circondarti di persone come te, ma non ti apri a tutti, sei molto diffidente quindi devo capire chi hai di fronte prima di che possano entrare nella tua vita.

Ami stare sempre in compagnia, organizzi spesso serate a tema a casa con gli amici di una vita, organizzi tutto nel minimo dettaglio.

TEST dolcetto
(Canva photo)

2-SCHERZETTO

Se preferisci uno scherzetto, sei una donna pronta a tutto, non ti spaventa nulla. Ti piace sempre ambire ad altro, la routine quotidiana ti stanca e quindi ha bisogno sempre di stimoli anche nell’ambito lavorativo. Inoltre per te i cambiamenti sono davvero preziosi, ti aiutano a crescere e da questi ne trai solo frutto. Sai metterti sempre in gioco, i cambi improvvisi non ti destabilizzano, anzi li sai gestire alla perfezione.

LEGGI ANCHE->Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy