Test personalità: BISCOTTI O FETTE BISCOTTATE? La risposta rivela chi sei

Oggi ti chiederemo con cosa sei solita fare colazione a casa, preferisci i biscotti oppure le fette biscottate sulle quali spalmi ogni mattina la tua crema preferita oppure la tua confettura alla frutta? Se ci darai la risposta ti sveleremo la tua personalità! 

Anche tu appena ti accorgi che il tuo pacco di biscotti preferito sta per finire ti rechi subito al supermercato per recuperarne un altro e tenerne una scorta? Oppure ti basta la tua mega confezione di fette biscottate sulle quali spalmare della marmellata, magari fatta in casa? In base alla tua scelta oggi parleremo di te ma soprattutto di lati peculiari del tuo carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BILANCIA VS CUCCHIAIO, quale usi di più?

Con cosa preferisci fare colazione a casa?

BISCOTTI E FETTE BISCOTTATE
(Adobestock photo)

Al mattino, quando sei ancora assonnata ti dedichi comunque alla tua colazione con calma prendendo la tua ricca dose di fette biscottate e spalmando sopra ad ognuna, piano piano, la tua marmellata preferita una profumata e golosa crema al cioccolato, oppure non fai altro che afferrare i tuoi irrinunciabili biscotti per tuffarli nel cappuccino caldo? 

Se ci svelerai con cosa preferisci fare colazione, grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – BISCOTTI

Se fai colazione con i tuoi biscotti preferiti non ti piace proprio perdere tempo, sei una persona particolarmente risoluta, sai trovare delle soluzioni pertinenti a qualsiasi tipo di problema, tutti invidiano questa tua caratteristica. Chiamiamola qualità, ma la tua intraprendenza è davvero formidabile! 

Non dimenticarti però di prenderti il tuo tempo, quello sì che è di vitale importanza, non rinunciare mai ai tuoi spazi e goditeli. 

test biscotti fette biscottate
(Canva photo)

2 – FETTE BISCOTTATE 

Se invece tu la mattina, la colazione la consumi con tutta la calma del mondo, sei una persona rilassata, che si gode tutti i momenti della giornata, anche quelli più concitati, possiedi molto autocontrollo, questa è sicuramente una delle tue qualità.

Riesci sempre a portare a termine gli obiettivi quotidiani e non solo, anche quelli a lungo termine, con ponderazione, riflessione, valutazione finale, sei una persona molto rigorosa e risoluta al contempo. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

 

Impostazioni privacy