ASCIUGAMANI SENZA CATTIVI ODORI: svelato l’unico trucco efficace

Finalmente da oggi saprete come garantirvi degli asciugamani super profumati, privi di qualsiasi tipo di cattivo odore.

Oggi vogliamo svelarvi infatti abili trucchetti per piegare e sistemare i vostri asciugamani, sentendo un profumo che inebrierà l’intero bagno, niente più cattivi odori grazie a questi utili espedienti, scopriamo uguali!

LEGGI ANCHE -> BAGNO SENZA CATTIVI ODORI: questo trucco non lo sa nessuno!

ASCIUGAMANI PROFUMATI? Sì, ma con ingredienti naturali

asciugamani profumati
(Adobestock photo)

Avvolgersi con degli asciugamani super puliti e profumati dopo aver fatto la doccia mattutina è una sensazione davvero impagabile, chi come noi ama il bucato sempre pronto, pulito, profumato, impeccabile e morbido deve assolutamente scoprire questi trucchi per eliminare tutti i cattivi odori che purtroppo si annidano soprattutto sugli asciugamani.

Troppo spesso, quando ci asciughiamo il viso, dopo esserci struccate, sentiamo subito un odore strano, che invade l’intero asciugamano e che finisce direttamente sulla nostra pelle, oggi scopriremo molti rimedi economici e super efficaci per evitare questo inconveniente.

Come prima cosa vi sveliamo che tutto ciò che andremo ad impiegare è totalmente naturale, ebbene sì, avete letto bene, non andremo ad usare dei detersivi chimici o industriali, ci serviremo di prodotti naturali e a portata di mamma!

Una delle miscele sensazionali per rendere i nostri asciugamani super profumati è la più antica, un composto fatto di aceto e bicarbonato di sodio, inoltre garantirete anche un effetto antibatterico completo, riuscirete a disinfettare i tessuti degli asciugamani ed inoltre otterrete un risultato perfetto!

Sapevate inoltre che l’aceto può sostituire l’ammorbidente? Basta infatti inserire in una bacinella colma di acqua tiepida una tazza da latte di aceto e mezza tazza di bicarbonato, lasciate gli asciugamani in ammollo in questa miscela per almeno 20 minuti, risciacquateli abbondantemente e lasciateli asciugare all’esterno.

LEGGI ANCHE -> DISPENSA PULITA e ordinata in pochi minuti con questi trucchi

Da non sottovalutare anche il limone, il suo succo, diluito in acqua calda, oltre ad essere enormemente disinfettante, donerà ai vostri asciugamani un profumo freschissimo, sistemate gli asciugamani all’interno di una bacinella bella capiente, lasciateli in posa con una miscela di acqua tiepida e succo di limone per circa una mezz’oretta, procedete poi con il lavaggio in lavatrice, un risultato davvero impeccabile, da provare! Contente di questi suggerimenti?

Impostazioni privacy