BAGNO SENZA CATTIVI ODORI: questo trucco non lo sa nessuno!

Non sempre il bagno profuma, purtroppo capita spesso di sentire dei cattivi odori, ma dopo aver scoperto questo trucco per deodorare il bagno non avrete più problemi!

C’è un ingrediente che mangiamo spesso, utile per deodorare il bagno, non ci credete? Si tratta proprio del riso, ma come dobbiamo utilizzarlo?

LEGGI ANCHE -> Se ti ritrovi con le farfalline del cibo in dispensa ecco come rimuoverle definitivamente

Niente più CATTIVI ODORI IN BAGNO, E NON SOLO!

set da bagno
(Canva photo)

Non è sempre impresa facile riuscire a garantire un buon profumo nel bagno, spesso e volentieri, soprattutto le incrostazioni presenti nel wc oppure uno scarico intasato, emanano cattivi odori.

Anche quando fatichiamo enormemente per pulire il nostro bagno con tutti i detersivi idonei, anche naturali, possibili e immaginabili, ci capita di sentire quel cattivo odore che ci infastidisce non poco. Ma usiamo il riso! 

Grazie al riso crudo infatti l’umidità dell’ambiente viene assorbita completamente, è un ingrediente utile da posizionare non solo nel bagno ma anche nella vostra auto, nell’armadio, in una scarpiera, si possono deodorare ed eliminare i cattivi odori davvero in tantissimi spazi e stanze.

Tutto ciò di cui avete bisogno è un bicchiere oppure un barattolo bello ampio colmo di riso, ovviamente in vetro, aggiungete poi giusto qualche goccia di olio essenziale a scelta, il vostro preferito, buonissimi sono senz’altro la menta, la lavanda, l’arancia oppure limone e posizionate il vostro mix perfetto nel bagno.

Oltre a questo utile espediente ricordatevi sempre di far arieggiare l’ambiente, tenendo finestre e/o balcone, almeno per una piccola parte della giornata, aperti.

LEGGI ANCHE->Come UTILIZZARE LA LAVASTOVIGLIE correttamente evitando sprechi

Evitate inoltre di sovrapporre asciugamani bagnati e tenete sempre i tubi di scarico belli puliti, queste sono le armi vincenti per eliminare del tutto e per sempre i cattivi odori.

Impostazioni privacy