QUIZ: cosa dovresti mangiare quando sei triste? Scoprilo subito!

Le giornate purtroppo non filano tutte lisce come l’olio, è per questo che a volte ci capita di sentirci tristi, avete mai pensato di allietarvi con un cibo in particolare? Fate il nostro quiz, scoprirete cosa mangiare ogni qualvolta sarete tristi. 

Ci sono davvero dei cibi in particolare che possono farci tornare il sorriso, non ci credete? Basta rispondere a cinque delle nostre domande e scoprirete cosa mangiare per farmi tornare il buonumore subito! 

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

Sei triste? Scopri cosa mangiare. Fai il quiz!

tristezza
(Canva photo)

Quando si è tristi la cosa alla quale si pensa subito è sicuramente il cibo, ce ne sarà sicuramente un vostro preferito, mediante le nostre domande scoprirete cosa dovrete mangiare per sentirvi di nuovo allegre in un batter d’occhio e dimenticare i problemi quotidiani. 

1 – COSA FAI NEI “MOMENTI MORTI” DELLA GIORNATA?

A – passeggiata subito!

B – divano e tv

2 – QUANDO HAI FAME…

A – attendi ligia l’ora dei pasti

B – ti butti sugli snack o improvvisi un aperitivo in casa

3 – PENSI SPESSO A…

A – i programmi per il fine settimana

B – cosa indossare l’indomani

4 – TI CORICHI CON…

A – pigiama

B – la prima cosa comoda che trovi nell’armadio

5 – FILM O LIBRO?

A – libro tutta la vita!

B – film sdraiata sul divano

LEGGI ANCHE -> QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Grazie a questo simpatico QUIZ scoprirai COSA DOVRESTI MANGIARE QUANDO SEI TRISTE…

quiz mangiare triste
(Canva photo)

Tutte risposte A

Se hai totalizzato più risposte A dedicati pure alla preparazione del tuo yogurt preferito arricchito con tanta frutta fresca, frutta secca tagliata grossolanamente, goditi la tua merenda, ma aggiungi un filo di miele, questo ti farà tornare il sorriso!

Tutte risposte B

Se invece hai totalizzato più risposte B, prepara pure il divano, porta con te un vassoio ricco di patatine e popcorn, accompagnati da una buona birra fresca o un calice di vino, questo è quello che ci vuole per tirarti su di morale, ogni tanto uno sgarro ci sta purché il tuo viso torni a splendere!

Tra A e B

In questo caso non perderti d’animo, un panino farcito con il tuo ripieno preferito è ciò che ci vuole, non far caso al momento della giornata, prepara il tuo panino preferito, goditelo e sorridi! 

Vi ricordiamo che i nostri quiz non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy