Test personalità: INSALATA MISTA O INSALATA VERDE? La risposta parla di te

Quando sei a casa oppure al ristorante che tipo di insalata preferisci? Un’insalata semplice semplice verde oppure ti piace mista ricca di ingredienti aggiuntivi? Dacci la risposta perché sapremo dirti molte cose sulla tua personalità. 

Di insalate ormai se ne possono realizzare davvero molti tipi, le combinazioni sono innumerevoli, ma se sei un tipo che la preferisce semplice, condita in maniera basica, devi assolutamente fare questo simpatico test, scoprirai di che pasta sei fatta, tante caratteristiche di te e che magari non sapevi nemmeno di avere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: STROFINACCIO VS CARTA ASSORBENTE, quale usi di più?

E tu quale insalata preferisci?

INSALATA MISTA
(Adobestock photo)

L’insalata si sa, è un contorno davvero versatile, come preferisci gustarla? Ti prepari sempre un’insalata verde basica da abbinare ai tuoi secondi piatti, magari a cena, oppure preferisci utilizzarla per un pranzo veloce, quindi più ricca, abbinando ad essa degli ingredienti come proteine, frutta secca, oppure altri ortaggi crudi?

Se ci svelerai QUALE INSALATA PREFERISCI, grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – INSALATA VERDE

Se preferisci insalata verde sei una persona molto semplice, ami le piccole cose, scruti i dettagli, ma le situazioni complicate non fanno proprio per te, perdi facilmente la pazienza e ti innervosisci se le cose non vanno come avevi sperato. Dovresti curare un po’ il tuo autocontrollo, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, meglio imparare a gestirli! 

Un pizzico di self control è sicuramente ciò di cui hai bisogno!

test insalata
(Canva photo)

2 – INSALATA MISTA

Se la tua scelta mira ad un’insalata ricca, piena di ingredienti alternativi, mista, sei una persona decisamente alternativa, la creatività è sicuramente la tua peculiarità, ne utilizzi un pizzico in ogni mansione, anche quotidiana, non solo lavorativamente, ma anche in famiglia, proponendo ai tuoi bimbi giochi e ricette sempre nuovi.

Le sfide sono per te pane quotidiano, le affronti con tempra e motivazione, inoltre riesce a mantenere un controllo davvero invidiabile, cosa dirti di più? Sei super! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BILANCIA VS CUCCHIAIO, quale usi di più?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy