Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Chi di voi adora le brioches? Oggi, attraverso la scelta della vostra brioche preferita riusciremo a svelarvi la vostra personalità, curiose di conoscerla? Ne vedremo delle belle! 

La brioche calda magari ripiena, per fare colazione, e il dolce perfetto, anche vuota da tuffare nel latte caldo o nel cappuccino, ma voi quale brioche preferite? Se ce lo direte vi parleremo di voi, dei vostri lati del carattere, magari aspetti nascosti che ancora non conoscete.

LEGGI ANCHE -> Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

E tu QUALE BRIOCHE SCEGLI?

Le brioche rappresentano una preparazione molto semplice che richiede però un tantino di pazienza nei tempi di lievitazione, infatti all’interno, per garantirvi una brioche perfetta, dovrete da subito notare un alveolatura impeccabile, che conferisce a questo dolce da colazione o da merenda un sapore unico, morbido, che al primo morso racchiude il gusto bilanciato e peculiare di tutti gli ingredienti che la compongono.

brioche
(Canva photo)

Oggi vogliamo chiedervi come è fatta la vostra brioche preferita, sceglietene una tra le tre, abbiamo selezionato per voi: una brioche ripiena di panna e cioccolato, una colma di gelato, l’altra vuota, semplice. 

Scegliete quindi QUALE BRIOCHE PREFERITE e scoprite qualcosa di più sul vostro modo di essere.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

1 – CON PANNA E CIOCCOLATO

Se hai scelto la brioche piena di panna e cioccolato sei una persona ricca di valori autentici, per te la famiglia è sempre al primo posto, la carriera può aspettare. Sei una donna che sprigiona con tutti le sue qualità tra cui: la generosità, la disponibilità all’ascolto, sei sempre pronta ad aiutare gli altri. 

2 – CON IL GELATO

Se invece hai scelto la brioche ripiena dei tuoi gusti di gelato preferiti, sei una persona estremamente creativa, originale, sempre pronta a regalare idee nuove, incline al cambiamento, che sa accogliere tutte le novità in qualsiasi ambito, soprattutto in quello lavorativo.

test brioche
(Canva photo)

3 – VUOTA

Se infine hai scelto una brioche semplice e vuota, pronta da mordere a colazione, sei una donna che prende la vita a morsi, coglie l’attimo, detesti tutte le persone che perdono il loro tempo in cose futili. La tua più spiccata qualità è sicuramente l’intraprendenza. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy