QUIZ: SAI ORGANIZZARE IL PRANZO DI NATALE? Scoprilo subito!

Sicura di saper organizzare il pranzo di Natale alla perfezione? Vuoi metterti in gioco? Con il nostro quiz ti divertirai tantissimo e lo scoprirai subito!

Manca ancora molto al Natale, la festa tanto attesa dell’anno, ma nonostante tuto la nostra mente sta già pensando ai regali da fare ad amici e parenti, organizzare il pranzo.

E tu pensi di saper organizzare il pranzo di Natale alla perfezione? In base alle risposte che ci darai potremmo capire se sei all’altezza di farlo.

Attraverso delle domande mirate, ne sono solo 5 quindi riuscirai a rispondere in pochissimo tempo, possiamo aiutarti a capire meglio quanto sei brava ad organizzare tutto alla perfezione il pranzo di Natale.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

SAI ORGANIZZARE IL PRANZO DI NATALE? Inizia il quiz!

Quiz pranzo Natale
(Pixabay photo)

Non preoccuparti non ti rubiamo molto tempo, lo sappiamo che sei sempre super impegnata, ma tutto ciò che dovrai fare sarà rispondere a cinque domande, dai le risposte e potrai scoprire se sei all’altezza di organizzare perfettamente il pranzo di Natale.

Rilassati, mettiti comoda sul divano e soprattutto rispondi attentamente alle domande, molto mirate. Scopri subito il risultato tanto atteso! 

1 – QUANTO TEMPO TI DEDICHI ALLA PREPARAZIONE DELLE RICETTE?

A – Pochissimo

B – Tanto tempo

2 – APPUNTI IL MENU’?

A – Scegli al momento

B – Si sempre!

3 – SEI TRADIZIONALISTA ?

A – No

B – Si

4 – TOVAGLIATO A TEMA?

A – Se hai tempo si!

B – Tutto coordinato, dalla tovaglia alle stoviglie

5 – PREPARI IL DOLCE TIPICO? 

A – Preferisci comprarlo in pasticceria

B – Si sempre

LEGGI ANCHE ->Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Quiz pranzo Natale
(Canva photo)

Tutte risposte A

Se hai totalizzato più risposte A non sei molto portata ad organizzare il pranzo di Natale, o meglio non sei tra quelle persone che ha necessità di organizzarsi in tempo così da avere tutto pronto per il pranzo.

Tutte risposte B

Se hai totalizzato più risposte B allora sei una persona perfetta, ti organizzi in largo anticipo e tutto dovrà essere alla perfezione.
Inoltre sei molto tradizionalista per te è importante preparare piatti tipici di questa ricorrenza, magari semplici ricette tramandate dalla tua famiglia da generazione in generazione.

Per il pranzo di Natale tutto deve essere impeccabile, presti attenzione a tutto, dal tovagliato alle decorazioni. In questo modo riuscirai a stupire sempre tutti a tavola, non solo la tua famiglia!

Tra A e B

Se invece le risposte sono miste tra A e B, sei una persona che adora stare insieme agli altri, senza andare troppo per il sottile. Per te non è priorità organizzare tutto in modo impeccabile, l’importante è festeggiare Natale. Certo che molto dipende molto dal tempo che hai disposizione.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy