Test personalità COCCOLA DELLA SERA: scegline una!

Finalmente arriva la sera dopo una giornata densa di impegni e corse ed abbiamo il tempo per dedicarci a relax e coccola serale, e voi di sera come vi coccolate?

Cosa ti soddisfa post cena? Preferisci gustare un cioccolatino e andare al letto appagata oppure, soprattutto in inverno, non vedi l’ora di gustare la tua cioccolata calda?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BISCOTTI O FETTE BISCOTTATE? La risposta rivela chi sei

E tu quale COCCOLA hai scelto?

cioccolata
(Canva photo)

Finalmente è giunto il momento del tuo spazio goloso dopo la cena, abbiamo scelto per te una dolce e cremosa cioccolata calda, uno sfizioso cioccolatino, latte e miele bollente, magari con un pizzico di cannella…

Se ci svelerai la tua COCCOLA DELLA SERA preferita, grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – CIOCCOLATA CALDA

Sei hai scelto una cremosa cioccolata calda sei una persona timida e introversa, metti un po’ per uscire allo scoperto, ma quando riesci, soprattutto a fidarti davvero di chi è di fronte, sprigioni tutte le tue qualità tra cui la disponibilità, la generosità in generale, il tuo enorme senso di saggezza.

Sai regalare i preziosi consigli alle persone che ami, riesci sempre a dedicare del tempo alla famiglia, impieghi le tue giornate al meglio con razionalità e il rigore.

2 – CIOCCOLATINO

Se la tua scelta mira ad un cioccolatino sfizioso sei una persona decisamente frenetica, corri sempre di qua e di là, perdere tempo a te non piace proprio, cogli l’attimo e vivi la tua vita appieno.

Sai gestire i tuoi rapporti interpersonali con onestà e chiarezza, preferisci stare alla larga da chi non te la conta giusta.

test coccola della sera
(Canva photo)

3 – LATTE E MIELE

Quello di cui hai bisogno la sera, soprattutto nelle stagioni fresche, è sicuramente la tua tazza preferita colma di latte bollente impreziosito da miele, sei una persona curiosa, creativa e ricca di fantasia. 

Adori fare lunghe passeggiate e dedichi del tempo a te stessa così da poterti ricaricare per le imprese ardue della quotidianità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy