Test personalità NATALE: ALBERO VERO O ALBERO FINTO?

Anche quest’anno il Natale sta per arrivare, quando si tratta di arredare la nostra casa a tema natalizio tu che tipo di albero sceglie di utilizzare? Vero oppure finto?

Se ci darai la risposta sapremo svelarti la tua personalità, in base alla scelta dell’albero che deciderai di posizionare nella tua casa e addobbare con cura e minimi dettagli natalizi, sapremo parlarti del tuo carattere, delle tue peculiarità, pregi e difetti che forse non sapevi di avere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BISCOTTI O FETTE BISCOTTATE? La risposta rivela chi sei

E tu che albero scegli?

Anche quest’anno il Natale è alle porte, c’è chi impazzisce già l’idea di poter addobbare nuovamente l’albero di Natale e l’intera casa, ma tu che tipo sei?

albero di natale
(Adobestock photo)

Preferisci portare in casa un albero vero per poi riportarlo alla fine delle ricorrenze natalizie e godere di tutta l’atmosfera che un albero originale naturale sa darti oppure preferisci uno finto da poter poi impacchettare e utilizzare per l’anno successivo?

Se ci svelerai QUALE TIPO DI ALBERO addobberai per Natale, grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

VERO

Se hai scelto l’albero vero sei sicuramente una persona che non sa rinunciare a tutto ciò che di più naturale non c’è, anche per garantirti una pulizia efficace del tuo bucato e della tua casa utilizzi sempre prodotti 100% naturali. Per te il Natale è una ricorrenza alla quale dedicare tempo, dedizione, arredare tutto con cura ma soprattutto addobbare il tuo albero vero!

Sei quindi una persona che ama le tradizioni, autentica e semplice al contempo, adori le piccole cose, riesci ad apprezzare i piccoli gesti, non rinunci mai ai tuoi momenti di convivialità in famiglia.

FINTO

Se hai scelto l’albero finto sei una persona che non ha fatto perdere tempo, in pacchetti tutto e posizioni in maniera ordinata tutto ciò che concerne l’arredo natalizio per poi utilizzarlo l’anno successivo, hai scelto una un albero finto che sembra vero e per te va bene così, purché in casa regni l’atmosfera giusta per queste ricorrenze, il resto verrà da se grazie alla tua spicca creatività! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy