Test personalità: SCEGLI UN DOLCE DOPO I PASTI e ti dirò chi sei

Finalmente arriva il momento della giornata tanto atteso, con che cosa ti senti appagata dopo i pasti ? La tua risposta ci svelerà chi sei.

Si trova sempre l’occasione per poter gustare un buon dolcetto a fine pasto, che sia dopo pranzo piuttosto che post cena, una pausa senza pensare troppo alla linea.

Vogliamo saper cosa ti soddisfa dopo i pasti. Preferisci una fetta di torta, un cupcake o un biscottino? Con quale di questi tre dolci  ti senti appagata?

Non è semplice la scelta, in base alla tua risposta scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità solo e attraverso il nostro test.

SCEGLI UN DOLCE DOPO I PASTI

Sei tra quelle persone che non riesce a rinunciare a dolcetto, non deve essere necessariamente una torta, anche un semplice biscotto ti può rendere più felice.

TEST dolce dopo pasti
(Adobestock photo)

Per te cosa non deve mancare dopo i pasti i biscotti, che siano quelli leggeri, al cioccolato, farciti piuttosto che i cupcake o una classica fetta di torta alla frutta, di mele, fragole o allo yogurt?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: STRUFFOLI O MOSTACCIOLI? La risposta rivela chi sei

Svelaci quale DOLCE DOPO I PASTI preferisci grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1-FETTA DI TORTA

Se non riesci proprio a rinunciare ad una fetta di torta sei una donna molto profonda, dal carattere forte, determinata in tutto ciò che fai, ma talvolta a causa della tua sensibilità non riesci sempre a dimostrare il tuo vero carattere, quindi anche tu hai una debolezza. Ami il confronto perchè secondo te è davvero importante e costruttivo nella vita.

TEST dolce dopo pasti
(Canva photo)

2-CUPCAKE

I cupcake li preparai spesso e sempre in gusti diversi, non solo al cioccolato ma anche alla frutta. Chiunque viene a casa tua non può che ammirare la bellissima campana di vetro che hai con i cupcake, non devono mai mancare! Sei una persona timida e introversa, che non riesci ad aprirsi a tutti, hai bisogno di molto tempo prima di farlo, purtroppo le esperienze vissute in passato ti hanno insegnato a non buttarti a capo fitto e studiare sempre chi hai di fronte prima di poterti fidare.

3-BISCOTTI

I biscotti devono essere sempre presenti in dispensa, anche se non riesci sempre a prepararli, compri qualche pacco e così sai che la coccola dopo i pasti ce l’hai a disposizione.

Sei una mamma molto dolce, affettuosa, che ama coccolare, sei molto raffinata. In casa curi tutto nel minimo dettaglio, nulla deve passare in secondo piano pretendi da tutti, ordine, precisione e pulizia. In pochissimi minuti metti tutti sugli attenti! Anche se a perdi un pò la tua determinazione, ma ti basta poco per rimetterti in riga.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANETTONE O PANDORO? La risposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy