Test personalità: STRUFFOLI O MOSTACCIOLI? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo sapere cosa preferisci tra due classici dolcetti natalizi, mostaccioli o struffoli? La tua risposta potrebbe svelare chi sei!

Manca poco più di un mese alle feste tanto attese dell’anno, il Natale, si inizia già ad attivarsi. Ci si mette all’opera, si fantastica e si pensa a come abbellire casa e organizzare il tutto al meglio senza trascurare nulla. Anche il menù del pranzo e della cena di Natale.

Noi vogliamo porvi una domanda, vogliamo sapere se preferite un dolcetto tipico natalizio rispetto ad un altro, mostaccioli o struffoli?

Se ce lo sveli sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità. Si sa che a fine pasto si sente proprio la necessità di gustare un buon dolce tipico natalizio oltre al pandoro e panettone, accompagnando con un bicchierino di amaro o una tazzina di caffè.

Cosa preferisci STRUFFOLI O MOSTACCIOLI?

Oggi vogliamo chiederti cosa preferisci mangiare durante il periodo di Natale, in particolare quale dolce preferite. La risposta potrebbe parlare di te, sei pronta a metterti in gioco?

TEST STRUFFOLI
(Adobestock photo)

LEGGI ANCHE ->Test personalità COLAZIONE NATALIZIA: pandoro o panettone?

Se ci svelerai cosa preferisci tra STRUFFOLI O MOSTACCIOLI attraverso questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità!

1-STRUFFOLI

Se preferisci i struffoli, non puoi che essere una persona molto determinata, rigorosa, ed esigente non solo da stesse ma anche da chi ti circonda, soprattutto in ambito lavorativo. Non ti lasci distrarre da nulla e pretendi che gli altri siano così come te. Per questo motivo preferisci circondarti di sole persone fidate e non ti apri facilmente.

Hai un lato nascosto che ben pochi conoscono, nonostante sei molto forte, determinata, quindi hai un carattere forte, ami essere coccolata e anche tu hai le tue debolezze, non sempre sei quello che sembra, mascheri bene, perchè non vuoi esser vista così.

TEST STRUFFOLI
(Canva photo)

2-MOSTACCIOLI

Se per te i mostaccioli non possono mancare a tavola durante le feste natalizie, indipendentemente dal gusto che siano a cioccolato, al limone, al pistacchio, mandorle.

Sei una persona molto dolce, gentile, calma, romantica ed elegante, sai apprezzare le semplici cose. Curi tutto nel minimo dettaglio, non solo quando sta per arrivare il Natale, ma sempre.

Per non trascurare nulla preferisci organizzare sempre la tua giornata, dando il giusto peso e importanza a tutto. Ti dedichi al lavoro con passione, ma non trascuri la tua famiglia, centri sempre l’obiettivo senza distrarti, devi portare sempre tutto al termine.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy